Yale Conexis L1 serratura intelligente

Yale Conexis L1 serratura smartCon la Yale Conexis L1 e il sistema di sicurezza integrato, che comprende l’applicazione Smart Living Home, la tua abitazione è comodamente sul tuo smartphone a portata di mano. Il controllo della sicurezza può essere effettuato in qualsiasi momento e la porta può essere chiusa a chiave quando è necessario, oppure è possibile garantire l’accesso a vicini di casa e amici. A questo punto la chiave della porta d’ingresso è stata rimpiazzata dallo smartphone.

per aprire la serratura con l’applicazione basta semplicemente sfiorare la serratura per attivare la funzione Bluetooth e girare il telefono a 90°.

Caratteristiche principali

  • Connettività remota: Una delle caratteristiche della Yale Conexis L1 è quella di poter aprire la porta a distanza. Una caratteristica che sembra davvero eccezionale. Come è bello permettere al personale di pulizia o ad un addetto al lavoro di chiamarti e tu aprirai la porta per loro da qualsiasi parte del mondo. Tuttavia, ciò che la documentazione non evidenzia è che questo richiede il sistema Smart Home Controlle e uno speciale modulo radio nella serratura.
  • Keycard: in alternativa allo smartphone, è possibile utilizzare una KeyCard o un portachiavi speciale telecomandata. La casa produttrice consiglia vivamente di portare con sé uno dei due articoli come scorta.
  • Compatibilità: Tutte le serrature Smart Living Series di Yale sono compatibili con altri sistemi Smart Home come Samsung SmartThings e sistemi wireless Z-Wave. Questo consente agli acquirenti di assemblare in modo flessibile la loro Smart Home senza doversi limitare ad un unico produttore.
Yale Conexis L1 Serratura intelligente - cromata*
Yale - Tools & Home Improvement
262,00 €

Ultimo aggiornamento 2019-08-22 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API