Nuki Smart Lock

162

Nuki Smart Lock apriporta automatico

Coloro che spesso si trovano davanti alla porta d’ingresso con le borse della spesa piene si sono spesso augurati di poter aprire una porta in maniera automatica. Questo e situazioni simili possono essere evitate con la serratura intelligente Nuki Smart Lock. La serratura smart apre, chiude o blocca automaticamente la porta d’ingresso. Il tutto avviene in combinazione con uno smartphone.

Oltre alla Nuki Smart Lock, il dispositivo è dotato del Nuki Bridge, il quale consente di collegarsi alla rete Wi-Fi e di accedere a Internet, in modo da poter controllare il dispositivo tramite uno smartphone anche quando si è fuori casa. Nella confezione è incluso anche il comodissimo Nuki Fob, che permette di essere identificati dal sistema di serratura anche senza cellulare a portato di mano.

Caratteristiche principali

  • Grazie alla connessione a Internet e ai dati di posizionamento GPS dello smartphone, la serratura o l’applicazione Nuki è in grado di rilevare automaticamente se siete in prossimità della porta.
  • Nuki consente al gestore di dare ad altri utenti l’accesso alla serratura, in modo permanente o temporaneo. Per questo viene creato un codice che il co-utente inserisce nell’app. In questo modo ha le stesse possibilità di accesso.
  • Le batterie della serratura Nuki Smart lock possono essere sostituite, occorrono 4 batterie AA.

Ultimo aggiornamento 2019-11-19 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API