Amazon Echo Input | Aggiornare i vostri sistemi Hi-Fi grazie a Alexa

L’Amazon Echo Input è l’altoparlante intelligente più economico e più piccolo di Amazon che in effetti non ha un altoparlante. Il dispositivo Echo Input è stato sviluppato per permettere e di dotare gli altoparlanti o gli impianti audio coni Alexa. Si tratta di un prodotto economico, piccolo (12,5 mm di spessore) e può riprodurre l’audio utilizzando una connessione jack da 3,5 mm o tramite Bluetooth.

L’ingresso di alimentazione micro USB è particolarmente vantaggioso in quanto significa che non è necessario utilizzare l’alimentatore in dotazione. Può essere alimentato con una batteria o da una porta USB anche nella vostra vettura. Fino ad ora, il modo più semplice per far sì che Alexa potesse interagire con un altoparlante esterno è stato quello di usare un Echo Dot.

Aspetto

Amazon Echo InputCome per tutti gli altri dispositivi della serie Amazon Echo, otterrete per iniziare un pacchetto di dimensioni ridotte con tutti i componenti necessari. Con un diametro di otto centimetri, un’altezza complessiva di 1,5 centimetri e angoli arrotondati, l’Echo Input ha l’aspetto di una lente piatta sovradimensionata. Nella parte superiore si trovano due pulsanti e una spia a LED, con quattro aperture nella custodia, sotto le quali sono nascosti quattro microfoni.

L’Imput Echo è sorprendentemente discreto. Se l’Echo , l’Echo Plus e l’Echo Dot lampeggiano in colori diversi e indicano anche la posizione della voce con segnali luminosi, l’Imput Echo è molto più riservato. Se si emette un comando vocale, la spia di stato si illumina in blu. In modalità standby, la lampadina lampeggia in blu scuro. Solo quando il microfono è disattivato si accende una seconda luce a LED.

Impostazione Amazon Echo Input

Come era prevedibile, è semplice da configurare, purché si colleghi un altoparlante tramite un connetore jack. . L’applicazione Alexa per iOS o Android gestisce il vostro nuovo Echo Input sulla vostra rete WiFi e registrandolo con il vostro account Amazon. Se si desidera accoppiare il dispositivo con un altoparlante Bluetooth, è necessario affidarsi esclusivamente ai segnali luminosi riservati. Se si ascoltano e si consultano tutte le istruzioni, le impostazioni andranno come al solito senza intoppi. Selezionare la rete wi-fi, attivare la condivisone della località e siete pronti. Al termine del processo di configurazione, scegliete sullo schermo del cellulare se in seguito il vostro Echo Input debba operare via cavo o via Bluetooth.

Ultimo aggiornamento 2019-08-22 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API